SI TROVA IN UNA POSIZIONE STRATEGICA

Il Direzionale 70 si trova in un punto nodale di Modena è facile raggiungerlo ed è difficile non notare le sue ampie superfici vetrate. Il complesso viene anche chiamato “Palazzi di vetro”.

Collocato in una posizione strategica, vicino al centro storico e ai principali assi viari della provincia, il Direzionale 70 ha il pregio di essere immediatamente riconoscibile e facile da ricordare: la sua particolare struttura architettonica è da sempre uno dei simboli più noti della città.

A pochi chilometri dall’ingresso Modena Nord dell’Autostrada A1.

Per raggiungere il Direzionale 70 dall’Autostrada A1:
All’uscita Modena Nord, imboccare la tangenziale Sud in direzione Abetone. Prendere l’uscita 17/B direzione Via Giardini. Superato il primo semaforo a sinistra si trova il Direzionale 70.

Per raggiungere il Direzionale 70 dal Centro di Modena:
Dal centro città imboccare via Giardini in direzione Formigine/Maranello. Il Direzionale 70 si troverà sulla propria destra.

Questo sito web utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookies. MAGGIORI INFORMAZIONI | OK